Silicone Sigillante Per Giunti Schönox ES Grigio Argento (300 Ml)
16,39 CHF*
In magazzino
Tempi di consegna 5-7 giorni lavorativi
Caratteristiche del prodotto
EMICODE EC 1PLUS: bassissime emissioni Resistente al gelo Adatto per riscaldamento a pavimento Resistente in ampi intervalli di temperatura per interni ed esterni Permanentemente elastico Finitura fungicida, antifungina Senza primer su vetro, smalto, ceramica smaltata, clinker ecc. Resistente all'invecchiamento, all'acqua, all'acqua di mare, all'acido carbonico, all'ozono, ai raggi UV, ai comuni detergenti e detergenti domestici
Aree di applicazione
SCHÖNOX ES - è particolarmente adatto per chiudere e sigillare giunti di collegamento e movimento in rivestimenti in ceramica, come tra pareti piastrellate e vasche da bagno, lavabi, piatti doccia, servizi igienici, mobili lavabo, ecc UN.
Requisiti per il sottosuolo
I giunti e le superfici devono essere puliti, asciutti, privi di grasso e stabili. I giunti devono essere larghi almeno 5 mm e profondi 5 mm, larghi al massimo 25 mm e max. 15 mm di profondità. Per larghezze del giunto comprese tra 10 e 20 mm, la profondità del giunto dovrebbe essere compresa tra 8 e 12 mm. Per evitare l'adesione su tre lati, riempire i giunti con un materiale adatto (ad es. Cavo tondo in polietilene). Pretrattare l'acciaio inossidabile, l'alluminio verniciato a polvere e alcune materie plastiche (ad es. PVC duro) nonché i supporti alcalini (ad es. Intonaco, muratura, calcestruzzo, ecc.) Con un primer adatto.
Consumo di materiale
Il consumo dipende dalla sezione del giunto. Una cartuccia SCHÖNOX È sufficiente, a seconda delle dimensioni del giunto, per le seguenti lunghezze del giunto:
Dimensioni giunto - 1 cartuccia
(Larghezza x profondità) - risultati in ca. 5 x 5 mm - 12,0 m 6 x 6 mm - 8,0 m 7 x 7 mm - 6,0 m 8 x 8 mm - 4,5 m 10 x 10 mm - 3,0 m 12 x 10 mm - 2,5 m 15 x 10 mm - 2,0 m 20 x 12 mm - 1,2 m
Login
Domande e Risposte (0)
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.
Potrebbe piacerti anche