Tessere Confine Vienna Blu Luccichio 15x600mm
5,45 CHF*
Non più disponibile
Il bordo per piastrelle Vienna Blue Glitter migliora visivamente qualsiasi stanza, indipendentemente dal tipo di piastrella utilizzata per il design. Il bordo della piastrella è realizzato in alluminio e disponibile in diversi colori. Il bordo stretto può essere utilizzato come bordo decorativo o può correre intorno all'intera parete per completare perfettamente lo stile di design. Proprio come i bordi in acciaio inossidabile, i bordi per piastrelle Vienna Glitter offrono un'ampia gamma di opzioni per il design individuale della stanza.
Bordi per piastrelle in alluminio
Il profilo del bordo decorativo è realizzato in acciaio inossidabile. Il bordo Vienna Glitter è stato appositamente progettato per l'uso con le piastrelle. Pertanto non devono essere realizzati giunti aggiuntivi per il profilo. La linea del bordo decorativo della categoria dei decori in acciaio inox è dritta e crea un effetto elegante. Pertanto, quando si progetta una stanza, dovrebbe essere considerato anche un bordo.
Bordo piastrellato come benvenuto che si allenta
Il bordo glitterato di Vienna allenta in modo decorativo una stanza unilaterale. Può essere utilizzato nello stesso colore delle piastrelle utilizzate o in un colore a contrasto. La posa del bordo per piastrelle Vienna Glitter può essere utilizzata per modificare in modo specifico l'aspetto generale della stanza, soprattutto in stanze con soffitti molto alti. Ha uno spessore del materiale di 9 mm e si adatta quindi ai più diversi tipi di rivestimenti.
Il bordo delle piastrelle può essere posato da solo
Proprio come le piastrelle, puoi posare tu stesso il bordo decorativo. È necessario assicurarsi che il bordo corrisponda allo spessore delle piastrelle.
Login
Le valutazioni possono essere fornite solo da utenti collegati. Ti preghiamo di effettuare il login o creare un nuovo account. Nuovo cliente?
Accedi di seguito per conoscere la risposta. Nuovo cliente?
Domande e Risposte (0)
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.