Ventosa In Plastica - Potenza Di Aspirazione Fino A 40 Kg
15,29 CHF* un Pezzo
In magazzino
Tempi di consegna 2-3 Settimane
Gli ausili per la posa sono indispensabili per la posa delle piastrelle. Le ventose vengono utilizzate per portare piastrelle e altri materiali con una superficie a tenuta di gas nella posizione esatta. Le ventose sono disponibili in diverse versioni.
Sollevatore a ventosa in plastica con una capacità di carico massima di 40 chili
La ventosa a 1 testa è dotata di una maniglia di inclinazione per creare un vuoto. Questo ha una doppia funzione: serve da maniglia durante il trasporto e per generare il vuoto. Il vuoto viene generato manualmente per questi ausili per la posa. La potenza di aspirazione di questi ausili per la posa è estremamente elevata. La pressione può essere ulteriormente aumentata durante la fase di aspirazione mediante pompaggio. Il pulsante viene premuto per rilasciare l'ausilio per la posa.
L'ausilio per la posa in plastica impedisce la perdita di aspirazione
L'ausilio alla posa con una forza di aspirazione massima fino a 40 kg mostra i suoi vantaggi, soprattutto nella posa di grandi piastrelle in gres porcellanato, ad esempio con effetto legno. L'ausilio è dotato di una piastra in gomma che include un labbro di tenuta per evitare una perdita di aspirazione. Con una forza di aspirazione fino a 40 chilogrammi, lo strumento è adatto anche per la posa di pavimenti di grandi dimensioni.
L'ausilio per la posa facilita il flusso di lavoro e protegge la tua salute
Lo strumento semplifica notevolmente il processo di posa delle piastrelle. In combinazione con altri strumenti, ad esempio la posa di morsetti, gli strumenti di sollevamento vengono utilizzati anche nella costruzione di strade. Per evitare che l'anello di gomma si deformi, l'ausilio per la posa deve essere conservato solo in uno stato rilassato.
Login
Domande e Risposte (0)
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.
Potrebbe piacerti anche