Protezione ottimale e ottica di alta qualità con profilo di base
Se hai ripiastrellato il tuo bagno e vuoi proteggere un materiale di alta qualità, il modo migliore per farlo è con un profilo di base. In questo modo è possibile arrotondare in modo ottimale materiali di alta qualità come le piastrelle di cemento, soprattutto alle estremità delle piastrelle. Come profilo di finitura, questi ripiani proteggono dagli urti e completano anche la superficie piastrellata con un aspetto di alta qualità. Un tale profilo per piastrelle è ideale come superficie esterna, poiché non solo l'aspetto puramente funzionale è in primo piano, ma anche la soluzione esteticamente elegante rimane evidente in questo modo a lungo termine.
Un profilo di base ha una piccola superficie visibile e protegge in modo ottimale le tue piastrelle. Non è necessaria una cura particolare perché il materiale, come l'alluminio, può essere pulito con agenti lucidanti disponibili in commercio. Allo stesso tempo, il profilo di base garantisce una protezione ottimale delle vostre piastrelle in cemento di alta qualità e assicura che la parete delle piastrelle durerà a lungo, soprattutto negli angoli e nei bordi. A lungo termine, questo garantisce la qualità del tuo bagno, in particolare il suo aspetto estetico.
Assemblaggio semplice
Il profilo di chiusura del nostro negozio online può essere installato senza problemi. È possibile utilizzare il rispettivo profilo per piastrelle in combinazione con diversi spessori di piastrelle. Se l'area di connessione è limitata, può essere utile un adesivo aggiuntivo per piastrelle. Un profilo di base viene solitamente elaborato sull'angolo della parete esterna. Questo avviene dopo la piastrellatura vera e propria.
Ad esempio, se tu Disporre singolarmente le piastrelle di cemento di alta qualità, in modo da poter fornire agli angoli il rispettivo profilo delle piastrelle. Questo può essere ottenuto senza problemi con un adesivo per piastrelle di alta qualità. Ciò è reso possibile soprattutto dalle gambe di fissaggio forate disponibili sul profilo terminale. Qui questi vengono premuti nel letto adesivo e allineati di conseguenza. La gamba di fissaggio perforata può essere successivamente riempita con colla per piastrelle, garantendo così una presa sicura. Anche qui, a causa della flessibilità dell'adesivo, possono ancora verificarsi indentazioni e allineamenti. È importante che le piastrelle siano state completamente posate in anticipo nell'area del profilo. Anche successivamente, lo spazio di fuga delle piastrelle può essere riempito con malta per fughe fino al profilo. Lo sporco con adesivo per piastrelle può essere facilmente rimosso durante l'installazione del profilo terminale.
Proprietà del materiale di alta qualità
Materiali di alta qualità come l'alluminio vengono utilizzati per un profilo di piastrelle di alta qualità. Questo è particolarmente leggero e anche rifinito con una superficie raffinata. Di conseguenza, il materiale risplende e si fonde con l'aspetto delle vostre cementine in modo armonioso e naturale. Allo stesso tempo, la flessibilità e la leggerezza del materiale fanno sì che, oltre al semplice montaggio, possa essere anche tenuto saldamente a lungo. La leggerezza del materiale garantisce che una qualità ottica rimanga indipendente dall'umidità e dalla temperatura dell'ambiente. L'alluminio è resistente all'umidità e contribuisce a garantire una sigillatura di alta qualità in combinazione con le piastrelle in pietra.
La malta può essere facilmente rimossa dalle superfici visibili durante la lavorazione e il montaggio. Inoltre, i rivestimenti appena posati non devono essere coperti con pellicola. Con il profilo di finitura è possibile annegare lo strato di contatto sulle piastrelle così facilmente che non si accumula acqua nelle cavità. In questo modo, la tua nuova parete piastrellata avrà un aspetto di alta qualità per molto tempo.
La facilità di cura offre vantaggi
Un profilo di base di alta qualità dal negozio online consente di mantenerlo particolarmente facilmente. Con l'uso di agenti lucidanti disponibili in commercio, le ossidazioni possono essere facilmente rimosse. Allo stesso tempo, non è necessario pulire regolarmente l'alluminio. In questo modo è facile mantenere la qualità dell'aspetto della piastrella attraverso il profilo della piastrella, soprattutto a lungo termine. Puoi acquistare il tuo profilo base in diverse versioni. Sono disponibili per voi diversi punti di forza, lunghezze e dimensioni personalizzate. Anche il profilo terminale può essere perfettamente adattato alle dimensioni della tua parete piastrellata con un taglio netto. Provalo!